novità epilazione
Pasta di zucchero
Pasta di zucchero
La novità in fatto di epilazione è la pasta di zucchero, una tecnica che permette di epilare anche le pelli più sensibili.
La miscela si stende sulla zona da epilare con la punta delle dita e si lavora per catturare e rimuovere i peli, anche quelli più sottili e corti.
La pasta di zucchero non si attacca alla pelle, ma cattura i peli, riducendo il disagio durante l’epilazione ed evitando irritazioni e arrossamenti. L’applicazione è adatta anche per le pelli sensibili, in quanto viene applicata a temperatura ambiente quindi adatta anche a chi soffre di fragilità capillare.
La gestualità di applicazione e rimozione della pasta allo zucchero è come una sorta di massaggio. La trazione deve essere esercitata, infatti, nella direzione della crescita del pelo per ridurre al minimo la rottura del fusto, in questo modo si evita anche la ricrescita di peli incarniti.
pelli sensibili
Vantaggi
Adatta alle zone del corpo più delicate
La pasta di zucchero è particolarmente indicata per la rimozione dei peli sulle parti del corpo più sensibili: mento, baffetti, ascelle, area pubica. È così delicata che si può effettuare anche su addome, areola mammaria e inguine. Adatta anche per aree del corpo più estese e agli uomini che devono epilare petto e schiena.
È un prodotto naturale al 100% privo di agenti chimici, pertanto può essere usata anche in gravidanza e allattamento.
Appuntamento
Tel. 079 1088017 - solotubella@gmail.com