Tania Tamburlin
la mia storia
I massaggi
Il mio cammino nel mondo dei massaggi è iniziato tantissimo tempo fa. Prima ancora di sapere che sarei arrivata fino a qui..perché prima è iniziato nei miei sogni ma solo tanto tempo dopo l’ho potuto realizzare…
Ho iniziato a lavorare a 15 anni, quando non sapevo esattamente ciò che volevo nella vita, pochi mesi dopo aver concluso la scuola dell’obbligo. Prima come apprendista poi come impiegata di commercio.
All’epoca erano poche le strade certe, una di queste era sicuramente lavorare in ufficio. E così è stato. Ma da sempre ho avuto in testa una vocina che mi sussurrava “questa non è la tua strada”. Non mi sentivo realizzata all’interno di quattro mura, con orari fissi, senza poter mostrare la mia creatività (che all’epoca era ben nascosta)… non stavo vivendo realmente la vita che la mia anima richiedeva.
E cosi, dopo anni di corsi alla ricerca di soddisfazioni diverse, ho capito che avrei dovuto apportare un vero cambiamento nella mia vita.
Nel 2009 mi iscrissi all’anno Accademico della scuola “Centri studi terapie multidisciplinari” a Lugano, e subito dopo iniziai con il Massaggio Classico. Nel 2011 conseguii il diploma come massaggiatrice e quello diventò poco a poco il mio lavoro a tempo pieno, proprio come sognavo da tempo.
Svolgere questo lavoro mi appassionava sempre di più, le richieste aumentavano man mano che aumentava la fiducia in me stessa e in ciò che facevo.
Nel 2012 aprii il mio primo studio di massaggi a Rivera e contemporaneamente lavoravo a tempo parziale alla SPA del centro Splash & Spa.
Nel 2013 iniziai la collaborazione con mia sorella e nacque SOLOTU.
Nel 2015 intrapresi la formazione di Riflessologia Plantare che spalancò le porte ad un nuovo mondo. È uno dei trattamenti che più amo in quanto ho potuto approfondire la parte energetica / somatica e ad oggi non posso fare a meno di sentire cosa mi racconta un piede prima di iniziare qualsiasi trattamento.
la mia storia
L’astrologia
Nel 2016 intrapresi un altro percorso che mi ha da sempre affascinato. L’ASTROLOGIA.
L’universo mi fece incontrare, proprio nel momento in cui cercavo il modo per approfondire questa materia, una bravissima insegnante (grazie ALDEBARAN SANDRINI per avermi introdotto questo affascinante mondo dell’inconscio) e da li iniziò la mia avventura cosmica.
È uno studio che non smetterò mai di approfondire perché mi lascia ogni volta senza parole, mi affascina, mi rapisce e mi permette di entrare in connessione con delle parti molto profonde ed incredibili.
Ritengo che per entrare in contatto profondo con una persona sia indispensabile tenere in considerazione che siamo un tutt’uno CORPO MENTE SPIRITO.
Da questo concetto dipende tutto il mio modo di lavorare.
È per questo che i miei massaggi sono molto personalizzati.
Ognuno di noi è diverso dagli altri: ogni anima, ogni corpo, ogni mente… è così che è nato il nome SOLOTU.
Perché ogni trattamento è creato su misura per ogni persona che varca la porta del nostro studio.