Skin Care

La skin care inizia sempre con una consulenza personalizzata: solo con un’analisi approfondita delle caratteristiche della pelle, degli inestetismi, e della morfologia del viso, possiamo sviluppare un programma su misura per darti la pelle che vuoi.

TRATTAMENTO RIGENERANTE CON GRAVITATIONAL DIAMOND FINGERS

Il guanto GDF (Gravitational Diamond Fingers) è un dispositivo per elettrostimolazione ad infrarossi che rigenera la pelle in profondità. Combinato con i giusti prodotti apporta un beneficio immediato a tutti i tipi di pelle, ​​ovviamente in base alla sua tipologia e alle sue necessità. La sua azione rigenerante è ideale per raggiungere gli strati più profondi dell’epidermide, si possono quindi effettuare una vasta serie di trattamenti specifici per il viso: anti-age, idratanti, liftanti, ma anche purificanti e anti acne.

Attraverso l’utilizzo di impulsi elettrici bipolari, l’elettrostimolazione, induce una contrazione muscolare incentivando il ritorno venoso e linfatico, riossigenando i tessuti con un drenaggio linfatico profondo.

I risultati sono immediatamente visibili.

TRATTAMENTO BIORISTRUTTURANTE

La sua formula permette di ristrutturare la barriera lipidica creando compattezza e coesione tra le cellule. Il risultato è un’intensa idratazione , una pelle tonica e luminosa. È il trattamento ideale per pelli mature, disidratate e atone.

La fiala monodose di Bioristrutturante viene applicata sulla pelle e massaggiata fino a completo assorbimento. Successivamente si applica sulla garza idrofila BIOFACEMASKE maschera all’alginato da tenere in posa per circa 30 minuti. Si conclude il trattamento con una crema ad alta vestizione in base al tipo di pelle.

MOOR MASK  

Maschera viso purificante e rigenerante a base di torba di Tiefenmoor del Vorarlberg. Disintossica, normalizza, rivitalizza e rigenera la pelle del viso stanca, stressata, infiammata o danneggiata da lesioni acneiche o solari, donandole nuova energia. Particolarmente indicata per normalizzare pelli grasse, impure, acneiche, post-acneiche o con pori dilatati e per rivitalizzare pelli atone e asfittiche, svolge una straordinaria azione benefica anche su pelli sensibili e delicate e nel trattamento di disturbi come dermatiti seborroiche, topiche o allergiche. Lascia la pelle piacevolmente liscia, morbida e luminosa.

Il Moor è:

  • biodisponibile, perché le sostanze sia organiche che inorganiche contenute sono facilmente riassorbibili dai tessuti;
  • disintossicante, grazie alla presenza in alta concentrazione di acido umico e di altre sostanze umiche dall’elevato potere assorbente;
  • rivitalizzante, per effetto dello scambio ionico dovuto alla presenza di acidi umici, che influisce sui processi di ricambio della pelle e favorisce la disintossicazione dei tessuti;
  • iperemizzante, grazie alle sue proprietà termiche che permettono la ritenzione e la trasmissione del calore, con il conseguente effetto benefico su pelle e tessuti sottostanti;
  • antisettico, per la presenza di elevate concentrazioni di sostanze fenoliche;
  • antinfiammatorio, per l’azione disinfiammante su tessuti irritati e infiammati;
  • bio-energizzante, grazie agli elevati livelli di bio-energia rilevata nelle sostanze terapeutiche naturali in esso contenute, che, assorbita nei tessuti, stimola la rigenerazione cellulare 

MASSAGGIO GIAPPONESE

È adatto a tutti i tipi di pelle (secca, normale, grassa o con acne) in quanto migliora la salute del viso: aumenta l’idratazione, l’elasticità e la tonicità di viso e collo, prevenendo rughe e rilassamento cutaneo. Questo trattamento permette di avere un viso curato, esalta la bellezza naturale, ma non solo: riequilibra l’energia vitale, permettendo di sentirsi rilassati e al contempo in gran forma!